alessandro reggiani

Foto dal mondo

5 Comments

  1. ilaria scrive:

    le foto ai rappresentanti dell’avifauna sono sempre spettacolari! molto belle anche qlle dei lepidotteri…molta invidia 😉 buona naturalmente!!!
    ciao ciao

  2. odililly scrive:

    Non tutti i gatti che ho fotografato sono miei. I miei sono 2 Odino detto Odi e Rosellina detta Lillina o Lilly. tutti gli altir sono di amici , parenti o gatti incontrati per caso. Se non si fosse capito mi piacciono i gatti. Tu preferisci volatili, insetti et similia? Non ho mai visto un “tuo” gatto

  3. chicken scrive:

    Lo presa solo ieri…. ma già ti dico bene!!
    Sicuramente un menù molto intuitivo e facile da usare e un ottimo compromesso per quanto riguarda dimensioni, peso e prezzo!!
    La 450D offre alcuni miglioramenti in confronto alla 400D: LCD 3″, Live View, maggiore durata della batteria, nuovo menu personalizzabile, autofocus migliorato.

    Ora vediamo scattando….

    Certo la serie 20-30-40D è una linea semi-pro di livello superiore…

  4. chicken scrive:

    Complimenti per questa foto….

    Lo sfondo così sfocato e pulito è bellissimo…

    Per essere perfetta avrei tenuto il sgarza ciuffetto leggermente più a dx….. (scusa la pignoleria)!!

  5. Luigi scrive:

    ottima ! direi che quel 2.8 è proprio eccellente : da non mollare.
    Io sono sempre isolato i miei commenti sono bloccati così come la posta. ho scritto più volte ma non rispondomo forse per le ferie… aspettando Godot 🙁
    ciao
    Luigi